Campagna Stampa

Pagina 20 di 20
Cliente/Prodotto Descrizione Budget Luogo Data

ENEL

Per campagna stampa Enel Sole, si cercano una coppia 25enni (fidanzati realmente sarebbe meglio) per realizzare foto con bacio. Non modelli rigidi e freddi (no tipologia barbie e ken) ma ragazzi veri che dovranno risultare il più naturale possibile.
Shooting il 20 Aprile
Budget: Sì Milano 15/04/2011

Testoni

Per nuova campagna stampa Testoni - 2 modelli con taglia scarpa 42 (1 uomo giovane un po’ dandy + 1 uomo classico più maturo di 35-40 anni) e di 1 modella con taglia scarpa 37 (donna sofisticata giovane). I modelli dovranno provare le calzature scelte per la campagna. Budget: Sì Milano 14/03/2011

San Pellegrino

In collaborazione con l'agenzia I Am Agency, per la campagna stampa "San Pellegrino" si ricercano:
- una donna con bellezza un po' fredda, nordica, mani curate, età scenica 25 anni
- una donna 25/30 anni, volto molto espressivo, non banale, mora o bionda, mani curate
- una donna 30/35 anni, volto molto espressivo, non banale, mora o bionda, mani curate
- una donna 30/35 anni volto molto espressivo, non banale, volto tipicamente italiano, senza particolare caratterizzazione regionale, mani curate
- un uomo 30/35 anni, volto molto espressivo, non banale, volto tipicamente italiano, senza particolare caratterizzazione regionale, mani curate
Budget: Sì Milano 20/01/2011

Ubi Banca

Per Ubi Gran premi, si ricercano:
- un uomo età scenica 35 anni, volto da bravo ragazzo, tassativo taglia abiti 48/50
- una donna 45/50 anni, la classica sicura casalinga di bella presenza ma non "manager" non "Montenapoleone", tassativo taglia abiti 42
Budget: Sì Milano 14/01/2011

Mondadori

Casting Mondadori per lancio CAMPAGNA TRUCCHI, si ricerca:
- una donna 25/30 anni apparenti, castana/castana chiara/no mora/no biondo platino, fresca, elegante, raffinata, bel sorriso, bella pelle
Budget: Sì Milano 14/01/2011